rotate-mobile
Cronaca Triante / Via Umberto Cagni

Via Cagni, auto pirata distrugge sei macchine e scappa

A causare il "disastro" sarebbe stata una station wagon di colore scuro, che viaggiava a velocità sostenuta. La polizia locale sta cercando il pirata della strada

La curva a velocità folle. Lo schianto con le auto parcheggiate a bordo strada. La retromarcia. E la fuga. 

“Disastro” all’alba di domenica in via Cagni, dove un’auto pirata ha travolto e praticamente distrutto almeno sette macchine parcheggiate, prima di darsi alla fuga. 

A denunciare il fatto sono stati gli stessi cittadini e proprietari delle macchine sul gruppo Facebook “Sei di Monza se”. Poco prima delle quattro, raccontano, una station wagon nera - presumibilmente un’Audi - svoltando in via Cagni, angolo Cinema Metropol, ha travolto sei auto, dileguandosi impunita. 

I testimoni parlano di una vettura lanciata a folle velocità, che dopo lo schianto ha innestato la retromarcia ed è fuggita. I presenti hanno cercato di annotare il numero di targa dell’auto pirata, ma sembra che nessuno sia riuscito nell’impresa. 

La polizia locale, allertata dai cittadini, è intervenuta sul posto e ha effettuato i rilievi del caso. La speranza è che le tante telecamere dei negozi di zona possano aiutare nell’identificazione del pirata della strada. 

Auto pirata travolge sette auto e fugge - LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cagni, auto pirata distrugge sei macchine e scappa

MonzaToday è in caricamento