rotate-mobile
Cronaca Triante

Monza, un nuovo negozio Baby Bazar in via Biancamano, 2

Apre a Monza un nuovo punto vendita Baby Bazar, la catena di punti vendita dell'usato dedicata ai bambini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Apre a febbraio 2013, a Monza, un nuovo punto vendita dell'usato per bambini del franchising Baby Bazar.

Una nuova apertura Baby Bazar, a febbraio 2013. Monza ospiterà infatti un nuovissimo punto vendita del network, in via Umberto Biancamano, 2. Un negozio dell'usato interamente dedicato ai bambini, con capi scelti e un'elevata qualità espositiva.

Era una ludoteca, "Paco Giochi", ora diventa anche un Baby Bazar Monza, aggiungendo servizi per genitori e bambini. La gestione ha infatti ampliato la propria offerta includendo il punto vendita Baby Bazar Monza. Ancora tanti giochi, spazio per stare insieme e intrattenere tutti i bambini, con qualcosa in più.

La caratteristica principale dei negozi dell'usato Baby Bazar è infatti quella di offrire un servizio utile e sicuro. I capi portati in conto vendita sono tutti di ottima qualità e vengono attentamente selezionati. Le mamme che vogliono liberare un po' di spazio in casa vengono quindi invitate a consegnare la merce pulita e i giocattoli funzionanti.

Laura, Raffaella e Franca sono pronte ad accogliere vestitini, carrozzine, oggetti d'arredamento, giocattoli e qualsiasi altra cosa non usate più per i vostri bambini. Gli oggetti avranno così la possibilità di avere una nuova occasione nelle case di altri bambini.

Baby Bazar Monza è pronto ad accogliere grandi e piccini in un ampio spazio dedicato, dove poter fare buoni acquisti all'insegna del riuso e passare dei piacevoli momenti ludici e ricreativi grazie alle iniziative pensate per tutti i clienti.

Maggiori informazioni sul sito di Baby Bazar, su quello di Baby Bazar Monza, oppure contattando la titolare del negozio all'indirizzo email monza@babybazar.it o al numero di telefono 039 7490484.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, un nuovo negozio Baby Bazar in via Biancamano, 2

MonzaToday è in caricamento