rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Fa irruzione in una scuola di danza, balla con una ballerina poi fugge

La polizia sta cercando di identificare il misterioso ballerino che si è presentato a torso nudo e dopo un "passo a due" con una giovane si è dileguato

Ha forzato l'ingresso di una scuola di danza, si è presentato a torso nudo, con i pantaloni abbassati e i genitali coperti solo da un sospensorio argentato. Ha afferrato una ballerina e l'ha sollevata improvvisando un "passo a due" e poi è scappato via. 

Un "ballo" lampo che ha lasciato perplesse le allieve e l'insegnante di una scuola di danza della periferia monzese che lo scorso mercoledì hanno assistito all'insolita scena. Ora dell'identità del "misterioso" ballerino si stanno occupando gli agenti del commissariato di Monza che sono intervenuti subito dopo la segnalazione dell'incursione danzante.

Secondo quanto ricostruito pare si tratti di un giovane di origine indiana, alto all'incirca 1,75 m, dal fisico atletico e snello con un vistoso tatuaggio a forma di rombo sul braccio. La giovane ballerina che si è trovata protagonista dell'improvvisato passo a due ha riferito agli agenti di essersi spaventata ma di non aver avuto la sensazione che l'uomo avesse intenzione di molestarla perchè non è stata palpeggiata. Forse il "Fred Astaire" monzese voleva solo ballare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa irruzione in una scuola di danza, balla con una ballerina poi fugge

MonzaToday è in caricamento