rotate-mobile
Cronaca Carate Brianza

Mario Balotelli al Molto di Carate: Galliani non gradisce

L'attaccante rossonero e della nazionale è stato avvistato in Brianza per una serata in compagnia dell'amico Facchinetti. Il manager, com'era prevedibile, non l'ha presa bene.

CARATE BRIANZA - Puntata in Brianza per Mario Balotelli: il talento rossonero - potenziale fuoriclasse - è stato avvistato nei giorni scorsi nel centro di Monza. Non solo: domenica sera Balo è stato visto alla discoteca Molto di Carate, ospite dell'amico DJ Francesco Facchinetti.

Rientrato in anticipo dalla Confederations Cup, dove non ha lasciato il segno,  per un infortunio, il milanista si è concesso una serata in discoteca senza la compagna Fanny.

Una decisione che sembra non sia andata giù ad Adriano Galliani: il manager  - riferiscono i bene informati - avrebbe preferito vedere Mario fare vita "castigata" in vista del ritiro precampionato.

Difficile, considerando il soggetto e il fatto che quest'anno praticamente non farà vacanze. Ma si sa, per i fenomeni è così. Basta che segnino, e gli viene -  quasi sempre - perdonato tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli al Molto di Carate: Galliani non gradisce

MonzaToday è in caricamento