rotate-mobile
Cronaca Seregno

"Possibili tentativi di infiltrazione mafiosa", chiusi due bar a Seregno

Licenze revocate al "Tripodi Pane e Caffè" e il "Bar Torrefazione". I provvedimenti di revoca sono partiti dalla Prefettura di Monza e Brianza che ha acquisito "sufficienti elementi per ritenere la sussistenza di possibili tentativi di infiltrazione mafiosa"

Da martedì a Seregno a due noti locali del centro su disposizione della Prefettura di Monza e Brianza è stata revocata la licenza.

Secondo quanto si legge nel provvedimento dell'ufficio territoriale del governo infatti "sono stati acquisiti sufficienti elementi per ritenere la sussistenza di possibili tentativi di infiltrazione mafiosa". I due esercizi che non sarebbero in regola con la normativa antimafia e le relative certificazioni sono il "Bar Torrefazione" di corso del Popolo 67 e il "Tripodi Caffè" di via Vittorio Veneto.

Al primo dei due locali il provvedimento è stato notificato lunedì dalla Polizia Locale del comune di Seregno. Sia la titolare del "Bar Torrefazione" che il gestore del "Tripodi Caffè" secondo la Prefettura sarebbero direttamente o indirettamente coinvolti in rapporti che evidenzierebbero "contiguità di contatti con la criminalità organizzata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Possibili tentativi di infiltrazione mafiosa", chiusi due bar a Seregno

MonzaToday è in caricamento