rotate-mobile
Cronaca

"Persone pericolose e pregiudicati" nel locale: chiuso un bar vicino a Monza

A gennaio un uomo aveva sporto denuncia per una aggressione subita senza motivo nel locale

Pregiudicati, persone socialmente pericolose, con precedenti penali e di polizia. Reati contro il patrimonio, la persona, violazione del codice della strada, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. E ancora, reati in materia di armi e stupefacenti, contro la pubblica amministrazione, esercizio abusivo di attività di gioco e scommesse, evasione. Poi, un'aggressione. E' scattata la sospensione per 15 giorni al Bar Centrale di via Bellini 42, a Pioltello

Nella mattina di giovedì 7 marzo i carabinieri di Pioltello hanno notificato la sospensione dell'attività al titolare. Troppi i controlli con esiti negativi eseguiti, il bar è risultato un luogo di ritrovo per malviventi. Inoltre, a gennaio scorso era scattata una denuncia, sporta da un uomo, per aggressione. 

La vittima si era recata al comando dei carabinieri con una vistosa ferita al sopracciglio e il viso insanguinato. Aveva raccontato di essere stato aggredito con delle bottiglie di vetro senza motivo, da un gruppo di dieci persone che erano poi uscite dal Bar Centrale. Anche in passato il locale aveva subìto due volte la revoca della licenza per le stesse problematiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Persone pericolose e pregiudicati" nel locale: chiuso un bar vicino a Monza

MonzaToday è in caricamento