rotate-mobile
Cronaca Barlassina / Via Tiziano Vecellio

Allarme bomba domenica mattina a Barlassina

In via Vecellio sono intervenuti gli artificieri dopo il ritrovamento di una borsa con all'interno un ordigno improvvisato. La scoperta a pochi passi dal bar che è stato al centro dell'indagine della Guardia di Finanza su un ingente traffico di droga

Domenica mattina a Barlassina ci sono stati attimi di panico tra i residenti per un allarme bomba scattato poco dopo le 10 nella zona di via Vecellio/via Cristoforo Colombo.

Una borsa sospetta contenente un ordigno esplosivo rudimentale è stata trovata a poca distanza dal Bar Mosquito, il locale al centro delle indagini della Guardia di Finanza che nei giorni scorsi hanno portato alla luce il traffico di droga tra la Brianza e il lecchesee sequestrato chili di sostanza stupefacente (Leggi tutto qui). 

Il ritrovamento, forse un gesto intimidatorio, è stato fatto in mattinata e subito sul posto si sono radunate diverse pattuglie di carabinieri che hanno richiesto anche l'intervento del nucleo Artificieri.

La strada è rimasta chiusa per diverso tempo per permettere alle forze dell'ordine di compiere tutti gli accertamenti del caso e rimettere in sicurezza l'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba domenica mattina a Barlassina

MonzaToday è in caricamento