rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barlassina

Dare una mano al prossimo e allo stesso tempo guadagnare qualcosa? Possibile a Barlassina

Il Comune di Barlassina è alla ricerca di due addetti per il servizio di accompagnamento scolastico e l'assistenza pre scuola

BARLASSINA - C’è tempo fino al prossimo 9 agosto per presentare la propria candidatura all’Ufficio protocollo del Comune, completa di carta d’identità e codice fiscale. La ricerca è aperta per due addetti per il servizio di accompagnamento scolastico e l’assistenza pre scuola.
Successivamente, l’Amministrazione formerà una graduatoria previo colloquio con i candidati al fine di verificarne l’idoneità allo svolgimento della prestazione e verrà data la priorità a coloro che hanno già svolto la mansione. 
Tutti i requisiti previsti dal bando: essere cittadini italiani comunitari o extracomunitari con permesso di soggiorno residenti a Barlassina, essere maggiorenni, possedere idoneità fisica alle prestazioni previste nel bando, essere disponibili a spostamenti sul territorio comunale con mezzi propri, assenza di carichi penali pendenti e di condanne passate in giudicato.
Il pagamento avverrà attraverso il meccanismo dei “Buoni Lavoro” (Voucher INPS), il cui valore nominale è pari a 10 euro. Il corrispettivo netto della prestazione sarà di 22,50 euro al giorno  per il servizio accompagnamento trasporto scolastico e di 7,50 euro al giorno per il servizio assistenza pre-scuola.
Un buon modo per guadagnare, aiutare il prossimo ed essere a contatto coi ragazzi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dare una mano al prossimo e allo stesso tempo guadagnare qualcosa? Possibile a Barlassina

MonzaToday è in caricamento