rotate-mobile
Cronaca / Barlassina

"Attenzione al finto moribondo nel parcheggio del supermercato e all'auto che blocca la strada"

La denuncia di una donna che è riuscita a sventare una possibile rapina o furto

La donna, fortunatamente, si è accorta subito che quella poteva essere una trappola e dopo aver gridato a squarciagola dicendo che era pronta persino ad investirlo il giovane, appoggiato al paletto e che sembrava moribondo, si è alzato e se l’è data a gambe levate, salendo sull’auto che poco più in là bloccava la strada e che è subito ripartita.

Attimi di paura a Barlassina dove sabato 2 marzo, intorno alle 20, una donna che usciva dal parcheggio del supermercato Iperal si è trovata di fronte a quella scena. La donna, ritornata a casa illesa ma molto scossa, ha subito contattato Claudio Trenta affinché raccontasse quanto accaduto sul suo gruppo social “Succede a Barlassina e dintorni (ditelo al Trenta)” e mettesse in allerta le persone.

Secondo quanto la donna ha raccontato a Claudio Trenta, dopo aver caricato la spesa in macchina si è diretta verso l’uscita, lungo il percorso che porta alla strada a senso unico. Lì ha visto un ragazzo, appoggiato a uno dei paletti, che sembrava avesse bisogno di aiuto. Giubbotto e cappellino, il giovane pareva stare male. Poi, poco più in là, c’era un’auto che bloccava l’uscita. È stata questione di attimi. La donna si è subito resa conto del possibile pericolo. Ha bloccato la portiera, ha abbassato di pochi millimetri il finestrino e a squarciagola ha iniziato a gridare. Ha invitato il giovane a spostarsi e ha lampeggiato all’auto che le impediva di uscire. Quando il ragazzo ha capito si è alzato, è corso verso l’auto che si è dileguata. La donna ha raccontato a Claudio Trenta che il ragazzo si era appoggiato ai paletti al buio, non facendosi riprendere dalle telecamere di sicurezza del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenzione al finto moribondo nel parcheggio del supermercato e all'auto che blocca la strada"

MonzaToday è in caricamento