rotate-mobile
Cronaca / Barlassina

Parcheggia l'auto e va a trovare i genitori, intanto gli rubano tre gomme

La rabbia del proprietario che ha denunciato il fatto ai carabinieri: "Servono più controlli, non è la prima volta"

Va a trovare i genitori e quando scende per andare a prendere l'auto trova l'amara sorpresa. I ladri gli avevano smontato e rubato 3 gomme, la quarta -probabilmente disturbati da qualche rumore - non avevano fatto in tempo a portarla via. Lasciandola mezza smontata con accanto il cric. 

Una brutta sorpresa quella che ha trovato un ragazzo che  nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio si era fermato a dormire dai genitori che abitano a Barlassina. Aveva parcheggiato l’auto in via Garibaldi, nell’ex parcheggio del vecchio supermercato e la mattina si è trovato con l’auto a terra.

Immediata la denuncia ai carabinieri, ma anche la rabbia sui social, sulla seguitissima pagina Facebook “Succede a Barlassina e dintorni (ditelo al Trenta)”. Purtroppo non è la prima volta che il giovane si ritrova l’auto vandalizzata nel piccolo comune delle Groane. “In passato gli avevano graffiato la macchina, adesso gli hanno smontato e rubato le  gomme”, racconta il papà del giovane alla redazione di MonzaToday.

Questa volta l’uomo si è rivolto ai carabinieri: “Una denuncia contro ignoti perché nessuno ha visto e sentito nulla. Mi auguro che ci siano maggiori controlli: atti vandalici e furti nelle abitazioni sono sempre più frequenti”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia l'auto e va a trovare i genitori, intanto gli rubano tre gomme

MonzaToday è in caricamento