rotate-mobile
Cronaca

Barlassina, gita degli Amici del Gusto: prossima tappa Cuneo

Un’occasione da non perdere per gli amanti della buona cucina. Il 26 maggio prossimo gli Amici del Gusto in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Barlassina organizzano una gita a Portè Disnà, nel cuneese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Un’occasione da non perdere per gli amanti della buona cucina. Il 26 maggio prossimo gli Amici del Gusto in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Barlassina organizzano una gita a Portè Disnà, nel cuneese. Una passeggiata golosa di otto chilometri con pranzo itinerante.

Partenza alle ore 7 da Barlassina, qualche ora dopo si arriverà a Montà il punto di partenza per una facile escursione tra stradine di campagna per degustare piatti e vini del posto. All’arrivo nel paese di Canale si terrà un ballo conclusivo. Il rientro a Barlassina invece è previsto per le 20.30.

La quota di partecipazione è di 50 euro, 15 per i ragazzi sotto i 14 anni e comprende viaggio, pranzo e vini e un cestino completo 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barlassina, gita degli Amici del Gusto: prossima tappa Cuneo

MonzaToday è in caricamento