rotate-mobile
Cronaca Vimercate

La Befana arriva con l'autoscala dai bimbi in ospedale

I vigili del fuoco del distaccamento di Vimercate mercoledì 6 gennaio hanno consegnato dolci e caramelle a tutti i bambini del reparto pediatria dell'ospedale

Non è arrivata vestita di stracci a bordo di una scopa volante ma su un'autoscala e in divisa. La Befana a Vimercate ha portato dolci e caramelle ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Vimercate grazie ai vigili del fuoco, regalando a tutti un sorriso.

Mercoledì 6 gennaio alcuni pompieri del distaccamento cittadino dei vigili del fuoco hanno fatto una sorpresa ai bimbi ospiti del nosocomio portando cesti ricolmi di dolcezze e affetto per colorare di festa la giornata dell'Epifania anche all'interno del reparto.

L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità della squadra che ha regalato ai piccoli ospiti una giornata diversa.

La Befana arriva in ospedale con i pompieri a Vimercate

Questa però non è stata la sola iniziativa a scopo benefico organizzata in occasione dell'Epifania a Monza e in Brianza: nel capoluogo brianzolo la Befana del Motociclista ha radunato diversi centauri che hanno consegnato doni agli istituti della città, regalando un bellissimo spettacolo a tutti i cittadini accorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana arriva con l'autoscala dai bimbi in ospedale

MonzaToday è in caricamento