rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bellusco

Ladro macedone arrestato a Bellusco

I carabinieri si sono accorti di lui mercoledì sera quando ha provato a fuggire vedendo la pattuglia imboccare la via dove era fermo in auto

Dal 2008 pendeva su di lui una condanna per diversi furti messi a segno in alcuni box a Milano ed è stata proprio la consapevolezza di questo suo problemino con la giustizia a farlo scappare via alla vista dei carabinieri mercoledì sera.

I fatti sono accaduti intorno alle 18.30 nelle adiacenze di via San Nazzaro a Bellusco dove un uomo di origine macedone di 45 anni era a bordo della sua Ford Fiesta, nel buio, fermo nella via.

Ad accorgersi di lui sono stati i militari della stazione cittadina durante un giro di perlustrazione del quartiere residenziale nell'ambito di un servizio per contrastare l'aumento dei furti in città.

Il macedone, che probabilmente era lì ad aspettare qualcuno o a scegliere quale appartamento colpire, appena ha visto la pattuglia dei carabinieri imboccare la strada residenziale ha provato a darsi alla fuga. 

Inutili tutti i suoi tentativi di allontanarsi a bordo della Ford Fiesta: le forze dell'ordine l'hanno raggiunto e per lui hanno fatto scattare le manette.

Il 45enne doveva ancora scontare una pena di 6 mesi per i vecchi precedenti reati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro macedone arrestato a Bellusco

MonzaToday è in caricamento