rotate-mobile
Cronaca Besana in Brianza

Operaio cade in ditta, gravissimo un uomo di 41 anni a Besana Brianza

L'accaduto all'interno della ditta Tekmag in via Lovati 29. La vittima è stata soccorsa dal 118 in codice rosso e trasportata all'ospedale Niguarda

Sono gravissime le condizioni dell'operaio 41enne coinvolto in un infortunio sul lavoro a Besana Brianza nella mattina di mercoledì. 

L'uomo è caduto al suolo da un'altezza notevole, probabilmente in seguito a un malore, e ha riportato conseguenze molto gravi. Pochi minuti dopo le 10.30 dalla ditta Tekmag, in via Lovati 29, è partita una richiesta di emergenza al 118 che è giunto sul posto in codice rosso con un'ambulanza e l'elisoccorso. E' stato coinvolto un uomo di 41 anni che si trovava all'interno dell'azienda che si occupa di soluzioni automatiche per i magazzini. Secondo le prime informazioni apprese pare che il 41enne sia stato colto da un malore improvviso che gli avrebbe fatto perdere l'equilibrio, facendolo cadere a terra.

L'uomo è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Niguarda dove è giunto a bordo dell'elisoccorso: secondo le informazioni rese note dallAzienda Regionale Emergenza e Urgenza quando è arrivato al nosocomio milanese il 41enne non era cosciente.

Sul posto insieme ai soccorsi del 118 anche la Polizia Locale di Besana Brianza che è stata impegnata a dirigere la viabilità nel tratto per agevolare l'intervento dei soccorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio cade in ditta, gravissimo un uomo di 41 anni a Besana Brianza

MonzaToday è in caricamento