rotate-mobile
Cronaca Biassono

Inaugurata la nuova casa dell'acqua a Biassono

Il distributore si trova in piazza Libertà

Anche Biassono ha la sua casa dell'acqua. Nella giornata di sabato, durante la tradizionale Fiera di San Martino, si è tenuta la cerimonia di taglio del nastro per il distributore di acqua situato in piazza Libertà.

L’inaugurazione della struttura a forma esagonale che presto sarà abbellita dai disegni dei bambini è avvenuta alla presenza delle autorità civili e religiose. “Sono felice che quest’ inaugurazione avvenga in un contesto popolare , come popolare è la tradizione della festa di San Martino a Biassono in quanto, la nostra, è un’azienda fortemente legata al territorio e alla sue radici” ha detto il presidente Boerci.

La risorsa idrica dei chioschi di BrianzAcque costa di 5 centesimi al litro. E’ disponibile nelle versioni gasata e naturale, a temperatura ambiente e refrigerata. Per effettuare il prelievo è necessario munirsi di una tessera. Dai prossimi giorni, i biassonesi potranno ritirarla e ricaricarla recandosi al Centro Socio Ricreativo Villa Monguzzi, in via Cesana e Villa 35, dove sarà posizionato un apposito totem. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova casa dell'acqua a Biassono

MonzaToday è in caricamento