rotate-mobile
Cronaca Seregno

Lavori alla biglietteria, in stazione arriva il personale Trenord

Per limitare i disagi ai pendolari l'azienda ha predisposto un presidio del personale in stazione per assistere i pendolari

La biglietteria di Seregno riduce il proprio orario per permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione e in stazione arriva il personale Trenord per assistere i pendolari e limitare i disagi.

"Per lavori di riqualificazione, la biglietteria di Seregno resterà aperta al pubblico nella giornata di venerdì 29 aprile dalle ore 06:00 alle ore 12:45 e, nella giornata di sabato 30 aprile, dalle ore 12:55 alle ore 19:40" si legge nella nota dell'azienda che informa anche della presenza in via eccezionale del personale Trenord in stazione "per supportare la clientela".

I viaggiatori potranno acquistare il biglietto presso l’emettitrice presente in stazione, online tramite l’e-Store [store.trenord.it], utilizzando l’App Trenord o ancora, presso la rivendita autorizzata “Bar Simpaty di Lentini Leonardo” – P.zza XXV Aprile 5.

Per chi acquisterà i biglietti direttamente a bordo treno ci sarà una maggiorazione pari a 4,20 euro: è necessario recarsi prontamente dal Personale di bordo, diversamente il viaggiatore sarà regolarizzato secondo quanto previsto dalle nuove Condizioni Generali di Trasporto (sezione dedicata alle Sanzioni).

Per il rinnovo degli abbonamenti è possibile utilizzare: l’e-Store; la funzione “rinnovo 1 click” dell’App Trenord; tutti gli sportelli Bancomat Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano; l’Home Banking di Intesa Sanpaolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla biglietteria, in stazione arriva il personale Trenord

MonzaToday è in caricamento