rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Seregno

A Seregno i ragazzi vanno in piscina gratis: biglietti omaggio

L'amministrazione comunale ha messo a disposizione circa mille ingressi omaggio per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni: le informazioni

Biglietti omaggio per la piscina per i ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Seregno ha deciso di rinnovare l’iniziativa riservata ai residenti per regalare un po’ di divertimento e svago al fresco durante le calde giornate estive. “Grazie a un accordo tra l’Amministrazione comunale e il Gruppo AEB/Gelsia, i ragazzi tra i 6 e i 14 anni, residenti a Seregno, potranno entrare gratuitamente in piscina” ha spiegato l’assessore Stefano Casiraghi.

I biglietti omaggio sono un migliaio circa e saranno disponibili fino ad esaurimento presso il Servizio Politiche Sportive ed Attività Giovanili in via Umberto I, 78 al I piano da lunedì 3 agosto. Potranno essere ritirati negli orari di apertura degli uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, giovedì dalle ore 08.30 alle ore 18.30 (orario continuato).

Per ritirare l’omaggio, un solo biglietto al giorno, i ragazzi dovranno presentare un documento d'identità: con il tagliando potranno avere accesso al Centro Sportivo “Umberto Trabattoni” in via Colombo 6. Il venerdì potranno essere ritirati anche i biglietti per il sabato e la domenica. In piscina i minori fino ai 10 anni (compresi) devono essere accompagnati da un adulto. L'impianto della Porada comprende cinque vasche, due interne (di 25 m e di 12,50 m) e tre esterne (una olimpionica di 50 m, una di 25 m e una circolare per bambini). 

Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 21.00 ed il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 20.00. Per ulteriori informazioni il Servizio Politiche Sportive ed Attività Giovanili (tel. 0362/263.449 – email: info.giovani@seregno.info).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Seregno i ragazzi vanno in piscina gratis: biglietti omaggio

MonzaToday è in caricamento