rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Al Gran Premio di Monza in treno: i biglietti speciali Trenord

L'offerta speciale per il weekend della manifestazione e la giornata della gara. Le informazioni

Al Gran Premio di Formua Uno in treno. Per chi sceglie di raggiungere l'Autodromo in treno in occasione dell'87esimo Gran Premio d'Italia in programma a Monza da venerdì 2 a domenica 4 settembre, Trenord ha pensato alcuni biglietti speciali.

Non solo comodità e nessun pensiero per il parcheggio, viaggiando in treno, grazie alla partnership tra Trenord e l'Autodromo Nazionale Monza, chi acquista il biglietto online (sull’e-store di Trenord), avrà diritto a sconti fino al 30 per cento sui biglietti d’ingresso al circuito nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre o sugli abbonamenti per tre giorni (da venerdì a domenica) che consentono di accedere, giovedì dalle 16 alle 18, anche alla pit walk con sessione autografi dei piloti.

Sono tre i biglietti ferroviari speciali di Trenord validi per la promozione.

Trenord Day Pass - Consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, nei pressi degli accessi all'Autodromo, da qualsiasi stazione della Lombardia. Il costo del biglietto di libera circolazione, è di 13 euro e consente di far viaggiare un adulto con ragazzi fino ai 13 anni, purché legati da vincolo di parentela. Il Trenord Day Pass ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. In particolare, domenica 4, il Trenord Day Pass potrà essere utilizzato anche sui treni speciali in servizio tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo.

Treno più navetta - Consente di raggiungere la stazione di Monza da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano e di usufruire del servizio navetta (Linea Nera) che collega direttamente la stazione di Monza con l’Autodromo. Il costo è di 8 euro e andata e ritorno. Anche questo biglietto ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. Con questo biglietto non si potrà viaggiare sui treni speciali della domenica, che faranno servizio tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo.

Milano Centrale - Biassono a/r solo per domenica 4 settembre - Consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, da Milano Centrale, con i treni speciali che Trenord, anche quest’anno, predisporrà per domenica 4 settembre. Il costo di questo biglietto speciale, di andata e ritorno, è di 5 euro.

I biglietti speciali sono già disponibili nelle biglietterie Trenord, nei My Link Point, nei punti vendita esterni, nelle self service di stazione e online sull’e-store di Trenord. Dal 24 agosto i biglietti speciali Trenord si potranno acquistare anche nelle biglietterie e dalle self service di Trenitalia. Per approfittare degli sconti sugli ingressi in Autodromo, è necessario che il biglietto ferroviario venga acquistato solo online dall’e-store di Trenord. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Gran Premio di Monza in treno: i biglietti speciali Trenord

MonzaToday è in caricamento