rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcore

Visita del Papa a Monza, le informazioni per il blocco del traffico a Concorezzo

Le informazioni

Anche a Concorezzo, in occasione della visita di Papa Francesco a Monza e della messa in programma nel Parco di Monza, sono state disposte limitazioni al traffico in vista della partecipazione di centinaia di migliaia di fedeli e devoti provenienti da tutte le città dell’Arcidiocesi di Milano.

CONCOREZZO-2

Dalle ore 06:00 alle ore 23:00 del giorno 25 Marzo 2017 e comunque fino al termine del deflusso: sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli con esclusione degli autobus adibiti a trasporto dei pellegrini muniti di speciale contrassegno, degli autobus di linea del Trasporto Pubblico Locale, della Protezione Civile, e dei mezzi di pronto intervento/soccorso lungo i seguenti tratti: 

- Strada Provinciale n. 13 Monza-Melzo, dall’intersezione con Strada Provinciale 3 Milano-Imbersago all’intersezione con via I Maggio, confine con il territorio del Comune di Monza.

Ai veicoli provenienti da Agrate Brianza è consentito svoltare a destra verso Concorezzo/Vimercate oppure a sinistra verso Brugherio ed è vietato proseguire diritto verso Monza; ai veicoli provenienti da Brugherio è consentito proseguire diritto verso Concorezzo/Vimercate oppure svoltare a destra verso Agrate B. ed è vietato svoltare a sinistra in direzione Monza; ai veicoli provenienti da Concorezzo/Vimercate è consentito proseguire diritto verso Brugherio oppure svoltare a sinistra verso Agrate B. ed è vietato svoltare a destra verso Monza.

- Strada Provinciale n. 217 Concorezzo-Villasanta, dall’intersezione con la S.P. 60 al confine con il Comune di Villasanta.

Ai veicoli provenienti da Concorezzo centro hanno l’obbligo di svoltare a destra verso la rampa di accesso alla S.P. 60 in direzione nord Arcore e il divieto di proseguire diritto verso Villasanta centro e di imboccare la rampa di accesso alla S.P. 60 in direzione sud Monza; i veicoli provenienti dalla s.p. 60 da sud Monza (uscita Concorezzo) hanno l’obbligo di svoltare a destra verso Concorezzo centro e il divieto di svoltare a sinistra verso Villasanta centro.

Dalle ore 16:30 alle ore 23:00 del giorno 25 Marzo 2017 e comunque fino al termine del deflusso è interdetta la circolazione a tutti i veicoli lungo il seguente tratto:  via Massimo D’Azeglio dall’intersezione con via Salvo D’Acquisto all’intersezione con la Strada Provinciale 13 Monza-Melzo; via Massimo D’Azeglio dall’intersezione con la Strada Provinciale 13 fine al numero civico 1. I veicoli circolanti su via D’Acquisto in entrambi i sensi di marcia, giunti all’intersezione con via D’Azeglio hanno l’obbligo di proseguire diritto; i veicoli circolanti sulla S.P. 13 Monza-Melzo in entrambi i sensi di marcia, giunti all’intersezione con via D’Azeglio hanno l’obbligo di proseguire diritto. E’ fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nei tratti di via sopracitati anche se provenienti da proprietà private laterali. Non saranno concesse deroghe speciali o personali.

LEGGI QUI IL BLOCCO DEL TRAFFICO NEGLI ALTRI COMUNI COINVOLTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita del Papa a Monza, le informazioni per il blocco del traffico a Concorezzo

MonzaToday è in caricamento