rotate-mobile
Cronaca Bovisio-Masciago / Via Roma

Baby vandali a Bovisio Masciago

Genitori non muovono un dito per fermare i bambini, incastrati dalla telecamera di sorveglianza

BOVISIO MASCIAGO - Un altro episodio di baby vandalismo. Questa volta a Bovisio Masciago. Domenica sera alcuni bambini sono stati sorpresi dalle telecamere di sorveglianza mentre ribaltavano le sedie predisposte nel parco comunale di via Roma per il cinema all’aperto e per le rassegne estive.
Ad osservarli, gli occhi attenti dei genitori, che non hanno mosso un dito per fermarli. Come riportato dal quotidiano Il Giorno, i bambini avevano un’età compresa fra i sei e sette anni, hanno prima disfatto le prime file di sedie davanti al maxischermo per poi buttarle sul palco in cui avvengono gli spettacoli. Il tutto sotto gli occhi di due uomini che non hanno impedito loro di continuare. 
Quando i dipendenti comunali si sono accorti dell’accaduto, la mattina seguente, hanno avvisato l’amministrazione comunale e subito è partita la richiesta di visione dei filmati. Grande indignazione da parte del sindaco Galimberti il quale afferma che se i genitori saranno riconosciuti dai filmati, saranno penalmente perseguiti, visto che i figli sono soggetti alla patria potestà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby vandali a Bovisio Masciago

MonzaToday è in caricamento