rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bovisio-Masciago / Piazza Aldo Moro

Bovisio Masciago, avevano bevuto prima di guidare: beccati

Gli agenti di polizia locale di Bovisio Masciago hanno pizzicato due automobilisti che avevano alzato il gomito prima di mettersi alla guida

Si erano messi al volante dopo aver alzato il gomito. Pensavano di farla franca, ma sono stati beccati dalla polizia locale di Bovisio Masciago che, in occasione dei pattugliamenti serali, ha controllato il tasso alcolemico di diversi automobilisti.

I controllo degli agenti sono tutti avvenuti in piazza Aldo Moro. I tutori della legge hanno fermato diversi guidatori per sottoporli ad un pre-test al quale, in caso di positività, sarebbe seguito il vero e proprio controllo con l'etilometro.

Il primo ad essere beccato è stato un 34enne della cittadina brianzola. L'uomo è stato beccato con un tasso alcolemico di 1,42: quasi due volte oltre il limite. L'automobilista è stato punito con una multa di circa mille euro, inoltre gli sono stati decurtati 10 punti dalla patente. Non è andata meglio ad un romeno di 42anni. L'uomo è stato pizzicato con un tasso alcolemico pari a 1,79. Per lui è scattata la denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, oltre alla confisca del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovisio Masciago, avevano bevuto prima di guidare: beccati

MonzaToday è in caricamento