rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza San Paolo

I bracciali MyOwn a Monza in occasione del Natale

Apre in piazza San Paolo il temporary-store dove trovare dal 29 novembre al 7 gennaio 2015 le creazioni dell'orafo Guido Guzzi

Dal 29 novembre al 7 gennaio 2015 a Monza nella centralissima piazza San Paolo apre il concept-temporary-store "MyOwn for Christmas", uno spazio dedicato al  valore del dono dove condividere emozioni, legami e sentimenti e cucirli su di sè per sempre con un bracciale.

Nello spazio monzese allestito appositamente per mettere in mostra le creazioni dell'orafo Guido Guzzi si potranno trovare i gioielli MyOwn per avere un'ispirazione per fare un pensiero alle persone che più contano. 

Due semplici elementi per realizzare una creazione unica, il primo braccialetto-legame brevettato in Italia e nel mondo. Il gioiello da portare al polso Myown è costituito da un design essenziale ma originale e prezioso: un tessuto elastico colorato circonda il polso e lo veste con un legame personale e unico suggellato e "cucito" da un bottone in bronzo, argento o ancora oro rosa.

Su questo bottone-gioiello, ottenuto per fusione a cera persa, vengono incisi dei legami e dei valori facendolo diventare così un moderno simbolo di sentimenti senza tempo. Il tessuto colorato dei MyOwn, non è un semplice “elastico”, ma una fibra prodotta da una delle aziende italiane di eccellenza nel segmento dei nastrifici in Brianza. Il nastro come margine di rottura tra la tradizione più antica, espressa dal bottone, e il cinturino in tessuto elasticizzato, moderno, attuale e ultraresistente.

"MyOwn for Christhmas", il temporary-store in piazza San Paolo

Scegliendo un gioiello MyOwn inoltre si tende una mano anche ai bambini di cui ogni giorno la Onlus Dynamo Camp si prende cura. 

Acquistando un bracciale in bronzo, grazie alla partnership con l'Associazione che MyOwn sostiene, 1 euro sull'importo dello scontrino di un bracciale in bronzo, oppure 2 euro su quello in argento, viene automaticamente donato per i progetti della Onlus.

​L'Associazione Dynamo Camp Onlus organizza Camp di Terapia Ricreativa con vacanze gratuite a bambini dai 6 ai 17 anni con patologie gravi o croniche durante la terapia e nel periodo post ospedalizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bracciali MyOwn a Monza in occasione del Natale

MonzaToday è in caricamento