rotate-mobile
Cronaca

Brianza Rock Festival: il cartellone con tutti i concerti

Il programma completo degli artisti che saliranno sul palco dell'Autodromo tra il 12 e il 14 giugno 2015

Il programma degli artisti che nei giorni del Brianza Rock Festival calcheranno il palco dell'Autodromo di Monza è al completo.

La manifestazione prevede in tre giorni di kermesse musicale, dal 12 al 14 giugno 2015, ben 12 concerti. 

L'apertura dell'appuntamento sarà venerdì 12 giugno dove sul palco prima dei Bluvertigo saliranno Eugenio Finardi, Santa Margaret e la band Mataleòn.

Il 13 giugno sarà la volta di Bugo, Jack Jaselli, Mr Kite e domenica toccherà a Io?Drama ed Aim, Sandflowers e Afterhours.

Accanto ai grandi nomi del panorama musicale si esibiranno le tre band selezionate nell'ambito del concorso appena concluso ROCKIN’ THE SCHOOL, il contest di band emergenti del Brianza Rock Festival fortemente voluto anche quest’anno dall’Associazione MonzaBrianzaEventi.

Conclusosi il 30 aprile, il concorso ha premiato attraverso una giuria tecnica due band tra le centinaia che si sono proposte in questi mesi per conquistarsi la possibilità di aprire una delle tre serate del Brianza Rock Festival edizione 2015.

Le band vincitrici sono Mataleòn e Sandflower a cui si aggiungono i Mr. Kite vincitori della scorsa edizione. I tre gruppi calcheranno lo stesso palco nell’area concerti dell’Autodromo Monza di Bluvertigo (Mataleòn), Subsonica (Mr. Kite) e Afterhours (Sandflower).

l nuovo palco allestito del Brianza Rock Festival 2015 è il fronte Paddock dell’Autodromo Nazionale Monza, con un’area ospitalità e diversi spazi di intrattenimento a disposizione del pubblico.

L’area concerti sarà uno spazio in grado di accogliere i visitatori nell’arco di tutta la giornata grazie anche alla collaborazione con la 40esima edizione del Festival dello Sport che fino all’inizio dei live organizza una serie di appuntamenti sportivi.

I concerti avranno inizio alle ore 19 e l'apertura cancelli è prevista per le 18.

I biglietti possono essere acquistati con le prevendite aperte su Ticketone.it e nei negozi convenzionati: ingresso 20 euro a serata.

LEGGI QUI I DETTAGLI SULLA MANIFESTAZIONE E I CONCERTI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brianza Rock Festival: il cartellone con tutti i concerti

MonzaToday è in caricamento