rotate-mobile
Cronaca Briosco

Traffico e disagi lungo la Valassina a causa di un cantiere: rallentamenti e code

Mattinata nera per gli automobilisti lungo la strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga a causa di un cantiere tra Verano Brianza e Briosco: code e rallentamenti verso Milano e Lecco

Mercoledì mattina nero per gli automobilisti in transito lungo la Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga.

A partire dalle 7.30 nel tratto tra Verano Brianza e Briosco in entrambe le direzioni, verso Milano e verso Lecco, si sono verificati disagi a causa di code e traffico per la presenza di un cantiere e di lavori sulla carreggiata.

Per conto di Anas infatti nel tratto è in corso una riduzione di carreggiata per lavori tra Verano Brianza e Briosco in entrambe le direzioni. L'ordinanza di restrizione carreggiata resterà in vigore fino all'alba del 15/12/2015 dal km 26,800 al km 28,500.

Le conseguenze degli interventi di cantiere si sono fatte subito sentire e la strada è rimasta a lungo congestionata con code e traffico rallentato anche per diversi chilometri. 

Sulla stessa tratta all'altezza del Bivio Per Muggio' e Suello/Innesto Ss639 Dei Laghi Di Pusiano in entrambe le direzioni fino alla mezzanotte del 20/12/2015 nella fascia oraria notturna dal km 13+200 al km 41+200 invece sarà presente un cantiere con chiusura saltuaria e alternata delle corsie di marcia e di sorpasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico e disagi lungo la Valassina a causa di un cantiere: rallentamenti e code

MonzaToday è in caricamento