rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Lissone / Via Guglielmo Oberdan

Spaccia cocaina in strada: arrestato dai carabinieri

L'arresto a Brugherio: in via Oberdan i carabinieri hanno sorpreso un pusher di 27 anni a cedere una dose di cocaina a un cliente. In casa sua soldi e altra droga

Quando ha notato una pattuglia dell'Arma sopraggiungere all'improvviso proprio mentre era intento a cedere una dose di cocaina a un cliente ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente nella speranza che i carabinieri non si fossero accorti di nulla.

Per il pusher però non è stato semplice e i militari non si sono fatti sfuggire quel dettaglio. E' successo a Brugherio la scorsa sera, in via Oberdan, dove i carabinieri durante un attento controllo hanno notato la scena.

I militari hanno visto un ragazzo e un uomo parlare in strada e hanno assistito allo scambio aspettando il momento opportuno per intervenire. Addosso allo spacciatore, un 27enne di Cologno Monzese, e nelle sua abitazione sono stati trovati 530 euro e 33 grammi di cocaina, la stessa sostanza stupefacente che aveva appena ceduto all'acquirente. Il giovane, incensurato, è stato arrestato per cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina in strada: arrestato dai carabinieri

MonzaToday è in caricamento