rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Droga in soggiorno e nel frullatore: coppia in manette a Brugherio

I due sono finiti nei guai per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Si tratta di un 47enne con precedenti e della sua compagna 41enne

Era una casa come tante altre ad eccezione della droga disseminata tra il soggiorno e la cucina. Una coppia di coniugi a Brugherio è stata arrestata dai carabinieri della stazione cittadina per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Durante una perquisizione effettuata dai militari nell’abitazione dei due è stata scoperta la presenza di un involucro di cellophane contenente circa 5 grammi di cocaina su un piatto appoggiato su un mobile del soggiorno e 13 g di un pezzo di sostanza stupefacente in un frullatore sul piano da lavoro della cucina. Su una mensola della cucina poi, tra il sale e lo zucchero, c’erano altri 3 grammi di hashish. Per un 47enne con precedenti di polizia alle spalle e per la sua compagna, incensurata, di 41 anni, sono scattate le manette.

In tasca all’uomo i carabinieri hanno trovato anche 370 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio che i coniugi avevano messo in piedi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in soggiorno e nel frullatore: coppia in manette a Brugherio

MonzaToday è in caricamento