rotate-mobile
Indagini e denunce / Brugherio

Fugge dagli agenti in sella alla moto (già sequestrata) e poi ne denuncia il furto in caserma: centauro nei guai

L'uomo circolava senza patente su una moto senza assicurazione e con la targa alterata

Alla vista dell'alt era fuggito dagli agenti in sella alla sua moto. Già sottoposta a sequestro. Per poi denunciarne il furto nella loro caserma. Ma dopo una lunga indagine ora ad essere stato denunciato, e multato, è lui.

Tutto è cominciato nella giornata del 2 marzo, quando durante controlli in via San Maurizio al Lambro un conducente di motoveicolo Honda Cbr di colore nero, con la targa irregolare perché verosimilmente autocostruita e priva di un carattere numerico, alla vista dell’alt degli agenti della polizia locale di Brugherio si è dato alla fuga.

A seguito degli accertamenti gli agenti sono risaliti alla targa della moto, che è risultata priva di assicurazione, di revisione, sottoposta a sequestro, e al proprietario. Che è risultato non solo privo di patente ma pure autore di una denuncia di furto pressi i carabinieri di Brugherio in qualità di proprietario della stessa moto alle 17 circa dello stesso giorno.

Grazie anche alla collaborazione con la locale stazione dei Carabinieri, gli agenti della polizia locale nellle scorse ore hanno sono riusciti a identificare il centauro. Che è stato quindi denunciato per resistenza, simulazione di reato, guida senza patente e targa alterata. All'uomo sono state inoltre comminate contestazioni per le numerose violazioni amministrative commesse durante la fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dagli agenti in sella alla moto (già sequestrata) e poi ne denuncia il furto in caserma: centauro nei guai

MonzaToday è in caricamento