rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'incidente sul lavoro / Brugherio / Via San Francesco D'Assisi

Incidente sul lavoro a Brugherio: cade una trave in ditta, ferito operaio

L'uomo, 30 anni, è stato trasferito in ospedale in codice giallo. Area sottoposta a sequestro

Una trave caduta durante alcune operazioni di movimentazione di materiale in una ditta e un operaio ferito. Incidente sul lavoro nel pomeriggio di giovedì 9 novembre a Brugherio, all'interno un’azienda che si occupa di gestione e commercio di materiale ferroso in via San Francesco D’Assisi.

La chiamata con la richiesta di soccorso è scattata intorno alle 15.30 e sul posto si sono precipitati i soccorsi con il personale del 118 giunto con un'ambulanza e un'automedica, i vigili del fuoco e la polizia locale di Brugherio.

Secondo quanto ricostruito un dipendente dell'azienda, un 30enne italiano e residente a Milano, durante la movimentazione di rottami è stato raggiunto da una trave caduta e ha subito alcune lesioni. Il 30enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto è intervenuto anche il personale dell'ATS di Monza e dell'Ufficio Tecnico del comune: al vaglio le cause all'origine dell'infortunio. "L’area veniva posta sotto sequestro dal ATS di Monza che sta conducendo le indagini" hanno comunicato dal comando della polizia locale di Brugherio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Brugherio: cade una trave in ditta, ferito operaio

MonzaToday è in caricamento