rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Viale Lombardia

Brugherio, rapina in tabaccheria in viale Lombardia

Attimi di paura in mattinata. Due uomini a volto scoperto si sono presentati nell'esercizio, intimando al titolare di consegnare la cassa con i soldi

BRUGHERIO - Rapina in tabaccheria a Brugherio. Il colpo alle 12 circa di questa mattina in viale Lombardia. Due uomini a volto scoperto si sono avvicinati all'esercizio pistola in pugno, intimando al titolare di consegnare la cassa. Dopo il colpo, i banditi si sono dati alla fuga. Sul posto i Carabinieri.

Nei giorni scorsi un altro tentato  colpo in tabaccheria, questa volta a Monza: due banditi hanno cercato di farsi consegnare dal padre del titolare  di un esercizio in via Sant'Alessandro le chiavi dell'auto carica di sigarette appena ritirate dal Monopolio di Stato. La reazione dell'uomo ha indotto uno dei rapinatori a sparare, centrandolo con un colpo alla gamba. A quel punto, un vicino allarmato dalla grida è uscito in balcone con una pistola esplodendo alcuni colpi in aria. I banditi si sono dati alla fuga a mani vuote, in direzione di Concorezzo. Sono ancora in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio, rapina in tabaccheria in viale Lombardia

MonzaToday è in caricamento