rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Viale Lombardia

Buche, in viale Lombardia gli automobilisti fanno lo slalom

La situazione è particolarmente grave: ci sono dei veri e propri crateri pericolosi sia per gli automobilisti e tanto più per i centauri

C'è chi ironizza sui social network e suggerisce che, in tempi di crisi, siano ormai le buche le nuove barriere per diminuire la velocità e per questo il Comune le lascia lì, a cielo aperto.

Al di là del sorriso amaro, la realtà è che una delle strade monzesi più colpite dal fenomeno e dal disagio del dissesto del manto stradale con delle vere e proprie voragini è viale Lombardia.

Al centro dell'attenzione per quanto riguarda la chiusura del cantiere, il termine dei lavori e l'installazione delle barriere fonoassorbenti che ha tra l'altro fatto infuriare i commercianti, su viale Lombardia a destare preoccupazione ci sono anche le buche con cui gli automobilisti devono fare i conti tutti i giorni.

A rendere un incubo il percorso quindi non c'è solo il traffico perchè a questo si aggiunge la necessità di essere così abili in auto da fare lo slalom tra le voragini e, allo stesso tempo, non fare o provocare incidenti.

Per non rischiare è meglio che qualcuno si prenda in carico la questione con la massima urgenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche, in viale Lombardia gli automobilisti fanno lo slalom

MonzaToday è in caricamento