rotate-mobile
Cronaca Verano Brianza

A Verano Brianza apre un nuovo ristorante Burger King

Una superficie di 500 metri quadrati e 200 posti a sedere. L'inaugurazione

Una grande area gioco all'aperto dedicata ai più piccoli, la nursery, le poltrone per l’allattamento, lo scalda biberon e un angolo delle birre. Oltre a un fornitissimo ristorante dove gustare tutte le specialità e gli hamburger.

Burger King ha ufficialmente aperto un nuovo ristorante a Verano Brianza, sulla Comasina. Con le sue tre sale giochi Play King, il ristorante si propone come un nuovo punto di riferimento per bambini e genitori. In un angolo appartato del locale, infatti, è stato ricavato un punto riservato e tranquillo per concedere la giusta privacy alle mamme durante l’allattamento al seno. Dotato di ogni comfort, l’angolo nursery dispone di comode poltroncine, scalda biberon e forno a microonde, tutto questo senza perdere di vista le due aree giochi interne, una tradizionale e una interattiva, dove i bambini più grandi possono divertirsi e giocare in tutta sicurezza.

L’altra novità importante è la postazione per gli amanti della birra: qui i clienti avranno la possibilità di provare le proposte ai 4, 6 , 7 e 9 luppoli del Birrificio Angelo Poretti e potranno essere consigliati nell’abbinamento del panino più adatto a esaltarne il gusto.

Il ristorante si sviluppa su una superficie di circa 500 metri quadri e conta 150 posti a sedere all’interno e 50 all’esterno: per l’arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali e tanto legno, con una tavolozza di colori vivaci. Dotato di ampio parcheggio gratuito, il ristorante offre inoltre il servizio King Drive, per ordinare il proprio menù preferito senza scendere dall’auto, e il free refill di bevande analcoliche.

Con questa apertura salgono a 36 i ristoranti della catena presenti in Lombardia: nel ristorante di Verano Brianza lavoreranno 40 persone di cui 1 direttore e 4 figure manager oltre la crew, tutti giovanissimi, poiché l’età media è di 26 anni. L'azienda qualche tempo fa, a ridosso della nuova apertura, in collaborazione con l'amministrazione comunale aveva dato l'opportunità ai giovani di candidarsi per le posizione lavorative aperte.

Orari al pubblico – Domenica - Giovedì: dalle 11.00 alle 24.00 Ristorante e King Drive Venerdì: Ristorante dalle 11.00 alle 24.00, King Drive fino alle 3.00 del mattino Sabato: Ristorante dalle 11.00 alle 24.00, King Drive fino alle 5.00 del mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Verano Brianza apre un nuovo ristorante Burger King

MonzaToday è in caricamento