rotate-mobile
Cronaca

Fuochi di San Giovanni, cambio di location nel Parco per lo spettacolo pirotecnico

La decisione, rende noto il comune, è stata presa "per motivi di sicurezza"

Cambio di location per il tradizionale spettacolo pirotecnico di San Giovanni a Monza. A renderlo noto, martedì pomeriggio, è stata una comunicazione dello stesso municipo sui social.

"Sabato 24 giugno si svolgerà il tradizionale spettacolo pirotecnico. Quest'anno però, per motivi di sicurezza, l'evento si terrà nell'Area ex Ippodromo (zona Villa Mirabello), all'interno del Parco di Monza. Vi terremo aggiornati per tutti i dettagli. Per informazioni sull'evento visitate la pagina del sito del comune" si legge nel post.

Non cambia nulla per il programma dell'evento: come da tradizione lo spettacolo di luci e musica il 24 giugno inizierà alle 22 e i fuochi d'artificio saranno accompagnati da una selezione di brani musicali.

Lo spettacolo pirotecnico di San Giovanni nel Parco di Monza

La colonna sonora che farà da accompagnamento alla manifestazione anche quest'anno, come accade sempre, sarà composta da melodie note al grande pubblico: leggi qui i brani scelti per lo spettacolo pirotecnico.

Lo scorso anno le luci dei fuochi d'artificio avevano "danzato" nel cielo accompagnate dalle note dei brani “Stardust” di Mika e Chiara, “Roma Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri, “Chandelier” di Sia, “Anima vola” di Elisa, “Unconditionally” di Katy Perry e “Grande amore” de Il Volo.

In caso di maltempo l'evento, come di consueto, sarà rinviato al giorno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi di San Giovanni, cambio di location nel Parco per lo spettacolo pirotecnico

MonzaToday è in caricamento