rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

CS : Canale 11, la tv storica della Brianza si rifà il look e presenta il nuovo palinsesto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Canale 11, Sport Canale 11 e Tele Monza Brianza 11 presentano la nuova linea editoriale e un rinnovato palinsesto di programmi pensati per i cittadini e vicino al territorio. Programmi nuovi dedicati al lavoro, allo sport di nicchia, ai servizi pubblici e al sociale.

Si è tenuta ieri, mercoledì 17 ottobre, presso il ristorante "Il 10" di Meda, la conferenza stampa di presentazione della nuova linea editoriale di Canale 11, televisione generalista della Brianza, visibile in chiaro anche su Milano e hinterland e nelle provincie di Lecco e Como.
Con l'avvento di Frani Comunication, subentrata nella compagine sociale il luglio scorso, Canale 11 completa la sua parabola di rinnovamento con il restyling dell'immagine aziendale, l'ideazione di nuovi format e contenuti pensati per cittadini realtà commerciali e amministrazioni comunali.

Per un approccio più diretto con il territorio e i suoi protagonisti, le nuove trasmissioni avranno come set di registrazione i teatri, le ville e i suggestivi scenari naturali della Brianza. Una scelta anche dettata dalla volontà di riscoprire una terra generosa di bellezze e valorizzare il suo patrimonio architettonico.

Numerose le novità che interesseranno i tre canali per tutta la famiglia:
Canale 11 arricchirà la vasta programmazione di film, anteprime e varietà con speciali pensati per coloro che sono in cerca di un'opportunità lavorativa. Le telecamere di Canale 11 entreranno infatti negli uffici delle aziende in cerca di personale, un modo per avvicinare domanda e offerta occupazionale sul territorio.
Su Sport Canale 11 ampio spazio sarà riservato agli sport minori come la ginnastica artistica, il basket e il tennis spesso trascurati dalla tv dei grandi numeri. Il canale dedicato allo sport manderà in onda video girati da operatori esperti, ma anche materiale prodotto dalle associazioni sportive coinvolte.
Tele Monza Brianza, la tv istituzionale dedicata alle amministrazioni e associazioni presenti sul territorio, ha in serbo servizi di sicura utilità per il cittadino come la trasmissione"Davide contro Golia" nata con l'intento di favorire il confronto tra cittadini e amministrazioni comunali su questioni potenzialmente conflittuali.
La nuova programmazione andrà in onda a partire dal mese di novembre e molti contenuti saranno visibili in diretta sulla piattaforma web streamit e su you tube.

Per informazioni:
Mediamover
039 6022227
info@mediamover.it
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CS : Canale 11, la tv storica della Brianza si rifà il look e presenta il nuovo palinsesto

MonzaToday è in caricamento