rotate-mobile
Cronaca

La cancellata della scuola crolla a terra, soccorsi a Barlassina

L'episodio - per fortuna senza gravi conseguenze - nella mattinata di venerdì. Il cancello ha colpito un uomo che però non ha riportato ferite

Una cancellata finita a terra e un operatore ecologico soccorso, dopo essere stato colpito dal cancello che si è abbattuto a terra. L'episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì 6 ottobre a Barlassina, presso la scuola media di via Cristoforo Colombo. 

Intorno alle 10, secondo quanto al momento ricostruito, una squadra di operatori ecologici era impegnata nei dintorni a effettuare la raccolta dei rifiuti quando uno degli operatori avrebbe cercato di chiudere e sistemare la cancellata dell'istituto scolastico che sarebbe uscita dai binari ma qualcosa sarebbe andato storto. E la cancellata si è schiantata a terra.

La struttura avrebbe colpito uno degli addetti che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza, il personale di Ats e i carabinieri della compagnia di Seregno. Un piccolo incidente che fortunatamente si è risolto senza gravi conseguenze. 

La cancellata - Foto da Facebook/Succede a barlassina e dintorni (ditelo al Trenta)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cancellata della scuola crolla a terra, soccorsi a Barlassina

MonzaToday è in caricamento