rotate-mobile
Cronaca Camparada

Appello per rintracciare Cherry, rubata o scappata di casa dopo la visita dei ladri

La cagnolina è sparita lo scorso 17 dicembre da Camparada

E' scappata via impaurita dopo la "visita" dei ladri oppure i topi d'appartamento l'hanno rubata e portata via con loro. Cherry, un chiuhuahua a pelo lungo di quasi nove anni, è scomparsa dalla casa di Camparada dove viveva insieme ai suoi padroni e altri sei amici a quattro zampe lo scorso 17 dicembre.

"Ci sono entrati ladri in casa e quando sono tornata lei non c'era più" racconta Laura Colaianni, padrona di Cherry. Per giorni la coppia ha cercato il chihuahua senza alcun risultato così ha deciso di pubblicare un appello social per segnalare l'accaduto e invitare chiunque abbia avvistato il cane a contattarli. Per chi ritroverà la cagnolina o la riporterà a casa ci sarà anche una ricompensa di mille euro.

Mentre gli altri cinque cani della famiglia erano nel loro recinto in taverna nella villetta di via Unità d'Italia di Caparada dove la coppia abita, solo il cane da guardia e Cherry erano liberi di vagare per casa. "Abbiamo ritrovato il cane da guardia da solo in giardino ma Cherry non c'era". 

"Non ha i dentini davanti e dimostra meno degli anni che ha, ma lo scorso anno ha avuto un ictus e ha bisogno di prendere delle medicine" spiega Laura nella speranza che in tanti possano condividere il suo appello e aiutarla a ritrovare l'animale.

Ad oggi purtroppo nessuno ha chiamato per segnalare un avvistamento e nemmeno per riconsegnare Cherry. "Spero che in tanti possano condividere questo mio appello per ritrovarla" ha cocluso Laura. 

Se qualcuno avesse qualche segnalazione o informazione può contattare i numeri forniti dalla famiglia e riportati nel volantino.

2016-12-22-PHOTO-00000002-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello per rintracciare Cherry, rubata o scappata di casa dopo la visita dei ladri

MonzaToday è in caricamento