rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Arrestato e poi rimesso in libertà scatena il panico in casa della ex

E' entrato a gran velocità nel cortile dell'abitazione scagliandosi con la sua auto sulle vetture parcheggiate: per lui le accuse sono di lesioni, danneggiamento, minacce, violazione di domicilio e stalking

Doppio arresto in meno di 24 ore e scene che non verranno dimenticate tanto presto.

A Carugate venerdì sera un 35enne residente a Bernareggio, operaio con precedenti, ha scatenato il panico in un condominio di via Cascina Graziosa dove abita la ex fidanzata e i familiari di lei.

La furia distruttiva dell'uomo si è consumata venerdì sera dopo l'arresto la sera precedente per stalking e resistenza a pubblico ufficiale in seguito all'appostamento nei pressi dell'abitazione della 27enne, sua ex fidanzata.

Venerdì mattina dopo l'udienza il 35enne era stato rimesso in libertà ma dopo qualche ora è tornato all'attacco ancora più violento di prima. A forte velocità si è introdotto nel cortile dell'abitazione di via Cascina Graziosa e qui con la sua Citroen è andato a scontrarsi contro tutte le auto parcheggiate appartenenti ai familiari della ragazza.

Per provare a porre fine al disastro che l'uomo stava compiendo quattro persone sono scese in strada ed è scattata la rissa con il 35enne che ha aggredito violentemente tutti i membri della famiglia della ex compagna. Uno di questi ha riportato ferite gravi con una prognosi per contusioni multiple di cinque giorni, refertata dopo il ricovero in ospedale. 

A riportare la situazione alla normalità è stato solo l'intervento dei carabinieri che hanno fermato e arrestato l'operaio. Ingenti i danni alle auto danneggiate. Le accuse con cui sono scattate le manette per il 35enne sono lesioni, danneggiamento, stalking, violazione di domicilio. 

In passato la ragazza aveva già presentato una denuncia per stalking poi spontaneamente ritirata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato e poi rimesso in libertà scatena il panico in casa della ex

MonzaToday è in caricamento