rotate-mobile
Controlli e arresti / Cederna-Cantalupo

Addosso aveva hashish, in casa 7mila euro in contanti: 23enne arrestato

I controlli sono scattati nei giardinetti pubblici del quartiere Cederna

In tasca aveva diversi grammi di hashish che ha tentato di gettare via non appena si è accorto delle presenza degli agenti. In casa, invece, ben 7 mila euro in contanti, presumibilmente frutto degli illeciti.

I controlli da parte della polizia locale sono scattati nei giardini pubblici del quartiere Cederna, tra le vie Cederna, Borsa e Oriani, dove gli agenti durante la quotidiana attività di sicurezza urbana, grazie anche all'impiego dell'unita' cinofila, sono riusciti a fermare un giovane di nazionalità egiziana, classe 2001, residente a Monza.

Il giovane è stato trovato in compagnia di un altro uomo, presunto acquirente, e al sopraggiungere degli operatori in uniforme avrebbe tentato di disfarsi di alcuni pezzi di hashish, circa 26 grammi, e di un coltello per il taglio della droga. Prontamente intercettato è stato bloccato e perquisito, e addosso gli sono state trovate banconote di diverso taglio per 275 euro. La perquisizione domiciliare a casa del giovane ha invece portato al sequestro di una ingente somma di denaro contante, oltre 7mila euro, nascosta insieme a un coltello a serramanico e ad altri 50 grammi di hashish.

Il 23enne è stato pertanto tratto in arresto e questa mattina, 15 marzo, l'arresto è stato confermato dal Tribunale di Monza. Ora il ragazzo è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo giornaliero di firma presso il Comando dei  carabinieri fino alla data del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addosso aveva hashish, in casa 7mila euro in contanti: 23enne arrestato

MonzaToday è in caricamento