rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno

Grande successo per la "Cena in Bianco" a Cesano Maderno

Sotto Palazzo Borromeo in tantissimi si sono radunati per allestire la location e cenare insieme vestiti di bianco. Rigorosamente rispettate le cinque "E" dell'evento: Ecologia, Estetica, Eleganza, Etica ed Educazione

Tutti vestiti di bianco con tanta voglia di cenare in compagnia e godere la magia di una sera d'estate ai piedi di Palazzo Borromeo poco dopo le 19 si sono ritrovati in piazza Arese.

La "Cena in Bianco" a Cesano Maderno sabato 18 luglio è stata un vero successo: in tantissimi hanno preso parte all'evento rispettando il dress code e portando da casa tavoli, stoviglie e vivande, senza lasciare traccia del proprio passaggio e ripulendo ogni cosa a festa finita.

Cena in Bianco a Cesano Maderno sabato 18 luglio 2015

L’unica regola era presentarsi vestiti di bianco, portando con sé tutto l'occorrente per allestire ed imbandire una tavola rigorosamente bianca. Niente posate e piatti di plastica o carta ma tovaglia e tovaglioli in tessuto, vetro e ceramica per gli accessori a tavola, portacandele, fiori e centrotavola, menu e segnaposti. 

L'eleganza ha trionfato e Palazzo Arese è stata la location perfetta per una cena sotto le stelle di stile. Poco prima che l'appuntamento iniziasse gli organizzatori avevano ricordato a tutti le cinque "E" da rispettare: Ecologia, Estetica, Eleganza, Etica ed Educazione. 

A settembre la Cena in Bianco è in programma anche a Monza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la "Cena in Bianco" a Cesano Maderno

MonzaToday è in caricamento