rotate-mobile
Cronaca

Lavori in autostrada, chiudono quattro stazioni in Brianza

Le modifiche comunicate da Autostrade per l'Italia per gli interventi programmati nel tratto monzese e brianzolo

Lavori in corso e chiusure programmate lungo l'autostrada A4. Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, a partire da lunedì 17 aprile sono previste alcune modifiche.

Da Autostrade per l'Italia informano che dalle 21 di lunedì 17 alle 5 di martedì 18 aprile, sarà completamente chiusa la stazione di Agrate Brianza, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Cavenago. Dalle 21:00 di martedì 18 alle 5:00 di mercoledì 19 aprile, sarà completamente chiusa la stazione di Cavenago, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Trezzo o di Agrate.

Dalle 21:00 di mercoledì 19 alle 5:00 di giovedì 20 aprile, sarà completamente chiusa la stazione di Trezzo, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Capriate. Dalle 21:00 di giovedì 20 alle 5:00 di venerdì 21 aprile, sarà completamente chiusa la stazione di Capriate, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Trezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada, chiudono quattro stazioni in Brianza

MonzaToday è in caricamento