rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Cinemadays, dal 12 al 15 ottobre biglietti per il cinema a 3 euro

L'iniziativa, organizzata dalle associazioni dell'industria cinematografica, prevede super sconti per i quattro giorni della festa del cinema. Ingressi nelle sale a soli tre euro. Ecco tutti i cinema che aderiscono

Quattro giorni dedicati al cinema. Quattro giorni di sconti e occasioni imperdibili. 

Arriva a Monza, e in tutta Italia, “CinemaDays", l’iniziativa per festeggiare il cinema con ingressi nelle sale a soli tre euro. Quest’anno per l’evento è stato scelto l’autunno, un periodo di di anteprime e novità. 

Così, dal 12 al 15 ottobre, gli appassionanti potranno sedersi nelle poltrone delle sale che aderiscono e gustarsi un film con un prezzo super scontato. 

Saranno tante, a Monza e Brianze, le sale che parteciperanno all’iniziativa. Hanno già dato il loro ok l’Uci Cinemas di Lissone, in via Madre Teresa; The Space Vimercate, in via Torri Bianche; il Cinema Metropol, in via Felice Cavallotti a Monza; il Multisala Capitol, in via Alessandro Pennati a Monza; il Teodolinda Spaziocinema, in via Cortelonga; Cinema Politeama, in via Generoso Galimberti a Seveso; e il Cinema Excelsior, in via San Carlo a Cesano Maderno.

L’iniziativa Cinemadays è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem, Anica, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del Mibact.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinemadays, dal 12 al 15 ottobre biglietti per il cinema a 3 euro

MonzaToday è in caricamento