rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Lecco

Ciro Cicalese, scomparso da un anno, visto a Monza: 'Aiutateci'

Il sessantaduenne, affetto da demenza, è scomparso il 28 agosto del 2014 durante una vacanza a Policoro. Sembra che qualcuno lo abbia visto a Monza nei giorni scorsi. L'appello della figlia su Facebook per ritrovarlo

Da un anno di lui non si ha più nessuna notizia. Da quella vacanza dell’agosto del 2014, che in un secondo si è trasformata in tragedia, sembra essere sparito nel nulla. C’è una nuova speranza, però, per i familiari di Ciro Cicalese, il sessantaduenne di origini napoletane scomparso da più di un anno. 

L’uomo, infatti, sarebbe stato visto mercoledì scorso davanti a un’Esselunga a Monza. La figlia di Ciro racconta di aver ricevuto una segnalazione di una persona che dice di averlo incrociato mentre chiedeva dei soldi per mangiare e bere. 

Ciro, che è scomparso mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Policoro, soffre di demenza e non ha con sé un cellulare, né i farmaci necessari per la sua terapia. 

Sua figlia Margherita, animata dalla nuova speranza, chiede a tutti di aiutarla nelle ricerche. “Ha occhi azzurri, è alto circa 1,80, di corporatura esile e cammina barcollando. Aiutateci”. 

ciro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Cicalese, scomparso da un anno, visto a Monza: 'Aiutateci'

MonzaToday è in caricamento