rotate-mobile
Cronaca

"Non solo clown", il prossimo appuntamento del Festival

Sabato in occasione della rassegna di arte di strada che colora le serate estive monzesi fino a fine agosto ci sarà lo spettacolo dell'attore comico Diego Draghi

Il prossimo appuntamento con lo spettacolo e l'arte di strada a Monza è in programma per sabato 25 luglio.

Nell'ambito della rassegna "Non solo clown" che si propone di colorare le sere d'estate nel capoluogo brianzolo con sei sabati di spettacolo e magia fino a fine agosto la prossima data in calendario vedrà protagonista il comico Diego Draghi. 

Il festival, partito il 18 luglio scorso, organizzato dal comune di Monza e da Melarido, quest'anno è alla sua ottava edizione.

Ogni sabato, dal 18 luglio al 29 agosto, clown, artisti di strada, giocolieri e mangiafuoco si esibiranno in piazza Trento e Trieste.

L'appuntamento e per ogni sabato dalle ore 21 alle 24 nella centralissima Piazza Trento e Trieste. Gli spettacoli, che negli anni scorsi hanno visto complessivamente oltre 10.000 spettatori, spazieranno dalla musica alla magia, dal mimo alla giocoleria, dal funambolismo alla clowneria e vedranno anche il coinvolgimento del pubblico presente.

“E’ una manifestazione di alto livello – commenta l’assessore alle Politiche culturali, Francesca Dell’Aquila -, pensata per invogliare i monzesi che restano a casa durante l’estate a vivere la città, a ritrovarsi in piazza, classico luogo di aggregazione, per passare ore piacevoli e di divertimento insieme a tutta la famiglia”.

Il programma completo è consultabile sul sito del comune di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non solo clown", il prossimo appuntamento del Festival

MonzaToday è in caricamento