rotate-mobile
Cronaca Lentate sul Seveso

Cocaina purissima e 13 mila euro scoperti in un appartamento: presi i fornitori dei pusher

In manette a Lentate sul Seveso sono finiti due stranieri di 37 e 36 anni

Erano i fornitori di cocaina della Valle del Seveso. Due spacciatori marocchini capaci di rifornire di polvere bianca decine di piccoli pusher attivi nei comuni ai confini tra la Brianza monzese e Varese e Como. Ora i due spacciatori nordafricani di 37 e 36 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri di Seregno.

Cocaina scoperta in una casa a Lentate sul Seveso

Nella loro casa in via San Fedele, a Lentate sul Seveso, i militari hanno scoperto una super partita di droga di 146 dosi per un totale di circa grammi di cocaina purissima per un valore di circa 15mila euro. Insospettabile l’appartamento, identico a tanti altri.

In realtà i due spacciatori lo avevano trasformato in un vero e proprio laboratorio per il taglio e il confezionamento di cocaina. Tra le stanze sono stati scoperti bilancini di precisione, sostanze da taglio, fornelli e altri accessori necessari per preparare le dosi, oltre a 13.300 euro in contanti. La droga veniva poi diffusa a Lentate, Meda, Seveso, ma anche nei boschi del Parco delle Groane. I due pusher sono stati portati nel carcere di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina purissima e 13 mila euro scoperti in un appartamento: presi i fornitori dei pusher

MonzaToday è in caricamento