rotate-mobile
Cronaca

Cocaina "a sorpresa", dall'ovetto abbandonato in strada spunta la droga

La sostanza stupefacente, per un totale di tre grammi, è stata trovata e sequestrata in via Stoppani dagli agenti del comando di polizia locale di Monza

Uno spacciatore marocchino inseguito e denunciato, qualche dose di droga sequestrata e poi un'altra, "stupefacente", sorpresa. Dopo che gli agenti del Nucleo Operativo Sicurezza Tattica della polizia locale di Monza nella giornata di giovedì hanno fermato e denunciato un uomo di 34 anni marocchino, senza fissa dimora, in zona Spalto Piodo, e lo hanno sorpreso con alcune dosi di cocaina e 175 euro in contanti, i controlli sono proseguiti in via Stoppani, con l'ausilio dell'unità cinofila. 

IMG-20191115-WA0019-2

Qui, ben nascosto alla vista dei passanti ma non al fiuto del cane antidroga e all'intuito degli agenti monzesi, è spuntato un ovetto. La vera sorpresa era all'interno: polvere bianca per un totale di tre grammi di cocaina che è stata sequestrata a carico di ignoti. Nel corso del servizio poi il personale del NOST ha fermato e perquisito in via Fossati altri due uomini sorpresi in atteggiamento sospetto: addosso a loro però non è stata rinvenuta alcuna traccia di sostanza stupefacente e la perquisizione ha dato esito negativo. 

Nella zona di via Ghilini invece è stata trovata e sequestrata altra sostanza stupefacente, nascosta e pronta da sapcciare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina "a sorpresa", dall'ovetto abbandonato in strada spunta la droga

MonzaToday è in caricamento