rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La corsa più colorata del pianeta sbarca in Autodromo a Monza

Il 12 settembre 2015 nel circuito della velocità all'interno del Parco di Monza si terrà The Color Run: le informazioni sulla corsa e le iscrizioni

La parola d'ordine è divertimento. La corsa più simpatica, travolgente e colorata del pianeta arriva a Monza.

Il 12 settembre The Color Run sbarca all'Autodromo Nazionale nel Parco di Monza: in un percorso di cinque chilometri si procederà a ritmo di musica attraverso una serie di traguiardi intermedi dove si verrà inondati di colore.

Si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo a ondate di colore e all'arrivo si scatena la festa con musica e balli.

La manifestazione, meglio conosciuta come "i cinque chilometri più felici sul pianeta", non interessa solo lo sport ma punta al coinvolgimento e al divertimento per tutta la giornata.

Prima della partenza ci saranno balli, giochi e attività di riscaldamento muscolare per prepararsi alla corsa. Durante l'itinerario predisposto ci saranno quattro punti colore da attraversare dove si verrà inondati di polveri colorate tra cui anche un punto glitter dove tutti i runner verranno cosparsi di brillantini.

The Color Run sbarca a Monza in Autodromo

Dopo il traguardo la festa continuerà con le tante esplosioni colorate a ritmo di musica.

La partenza sarà nel pomeriggio ma l'area della manifestazione con l'intrattenimento e le attività accoglierà tutti i partecipanti già dal mattino: si partirà a gruppi di circa 250 persone ogni 3 o 4 minuti.

Al momento dell'iscrizione, del costo di 17,99 euro per le prime 1000 adesioni o di 23,99 euro per i corridori singoli a prezzo pieno (riduzioni per le iscrizioni in team e per i bambini) si avrà diritto a un Race Kit contenente la nuova t-shirt bianca THE COLOR RUN™, la fascetta asciuga sudore per la fronte, un numero di pettorale e 1 luccicante happy tatoo dorato. 

Il Race Kit potrà essere ritirato presso il Promo Point, a partire da tre giorni prima dell’evento e anche il giorno stesso presso il The Color Run Village.

Qui la mappa del percorso.

Maggiori informazioni su tempistica delle iscrizioni, costi e regolamento sul sito dedicato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La corsa più colorata del pianeta sbarca in Autodromo a Monza

MonzaToday è in caricamento