rotate-mobile
Cronaca Concorezzo

Addosso quasi 500 euro in contanti e droga in casa: arrestato 40enne a Concorezzo

F.A. è finito in manette nel tardo pomeriggio di lunedì per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre a piedi si stava dirigendo in centro

A tradirlo è stato il nervosismo che non è riuscito a nascondere davanti ai carabinieri che lo hanno fermato per strada mentre con 470 euro in tasca, soldi fatti con la droga, si stava dirigendo in centro.

Tutto è accaduto a Concorezzo nel tardo pomeriggio di lunedì quando i militari dell'Aliquota Operativa della compagnia dei carabinieri di Vimercate hanno arrestato F.A., 39enne con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini dell'Arma, con un'auto di copertura e in borghese, nell'ambito di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di droga sono passati in via Roma nelle adiacenze dell'abitazione del 39enne proprio mentre questo, a piedi, stava uscendo dal suo appartamento. I carabinieri lo hanno avvicinato e fermato: davanti all'eccessiva titubanza di questo i però si sono insospettiti e lo hanno perquisito.

L'uomo aveva con sè 470 euro in contanti in banconote di piccolo taglio che, noti i suoi precedenti per droga, non sono passati inosservati. La perquisizione dei carabinieri è poi proseguita nell'appartamento dell'uomo dove sono stati trovati 46 grammi di cocaina, 16 g di hashish, un bilancino di precisione e altri 205 euro in contanti.

Per l'uomo sono scattate immediatamente le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addosso quasi 500 euro in contanti e droga in casa: arrestato 40enne a Concorezzo

MonzaToday è in caricamento