rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bovisio-Masciago / Via Asiago

Condomini truffati dall'amministratore: oltre il danno la beffa

I residenti di una palazzina di Bovisio Masciago hanno sempre pagato le rate condominiali ma si sono visti pignorare i propri conti correnti

Una storia surreale dove a pagare, ancora una volta, sono cittadini onesti alle spalle di truffatori.

Da anni in una palazzina di Bovisio Masciago, in via Asiago, i residenti vivono un incubo e a poco è servito portare la faccenda davanti a un giudice.

Nel 2009 i residenti affidano, in intesa con il proprio amministratore, i lavori di rifacimento della facciata e altri interventi di ristrutturazione del palazzo a un’impresa edile: il costo totale dell’intervento è pari a 213 mila euro più iva.

Secondo quanto riferisce Il Giorno Mb le famiglie hanno sempre pagato tutte le rate ma dopo qualche tempo i lavori si fermano e l’impresa reclama il pagamento di parte della somma, sostenendo che non sia stata versata.

I soldi mancanti sarebbero finiti illecitamente nelle tasche dell’amministratore che è sparito con il denaro ma oggi a farne le spese sono i condomini che non solo sono stati truffati ma si sono visti pignorati i propri conti correnti con i risparmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condomini truffati dall'amministratore: oltre il danno la beffa

MonzaToday è in caricamento