rotate-mobile
Cronaca

Al via il contest per salire sul palco insieme a Ligabue a Monza

Il concorso online LigaRockParkContest darà a quattro giovani band la possibilità di salire sullo stesso palco di Luciano Ligabue. Al via le candidature

Quattro band emergenti potranno salire sullo stesso palco di Luciano Ligabue a Monza e suonare davanti al pubblico nella splendida cornice del Parco di Monza in occasione delle uniche due date live in programma per il 2016.

Il contest dedicato ai giovani artisti emergenti, fortemente voluto da Regione Lombardia, è uffialmente partito e da mercoledì 13 luglio è possibile inviare la propria candidatura per il contest online LigaRockParkContest che consentirà ai vincitori di esibirsi in occasione dei concerti di Ligabue del 24 e 25 settembre a Monza.

IL CONCORSO - Potranno candidarsi solisti/band di qualsiasi genere musicale, di età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti, iscrivendosi all'apposita sezione del sito www.ligarockpark.com e caricando il proprio video fino alle 23.59 di martedì 30 agosto.

I VIDEO - I video saranno visibili e potranno essere votati da tutti coloro che si registreranno sul sito www.ligarockpark.com dalle 16 del 1 agosto alle 16 del 2 settembre. Alla fine della votazione popolare i 25 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno valutati da una Giuria di qualità, che entro il 9 settembre, individuerà i 10 semifinalisti. Il 13 settembre la Giuria decreterà con insindacabile giudizio i 4 vincitori che si esibiranno sul palco di Luciano Ligabue. La giuria sarà composta da Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia e Presidente di Giuria; Marco Alboni, CEO Warner Music Italy; Roberto Razzini, Managing Director of Warner Chappell Music; Daniele Suraci, programmazione musicale di RTL 102,5; Paolo Giordano, critico musicale de 'Il Giornale', Pietro Casarini, Social Media Manager di Ligabue.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il contest per salire sul palco insieme a Ligabue a Monza

MonzaToday è in caricamento