rotate-mobile
Cronaca Desio

Maxi controllo dei carabinieri a bordo degli autobus in Brianza

Quaranta persone sono state sorprese senza biglietto e un cittadino straniero senza permesso di soggiorno è stato accompagnato in caserma

Maxi controllo dei carabinieri della compagnia di Desio contro la criminalità a bordo degli autobus. I militari nella serata di martedì hanno effettuato un servizio straordinario di prevenzione a bordo delle linee di autobus Z203 Muggió-Monza, Z205 Limbiate-Monza e Z227 Muggiò-Sesto San Giovanni.

Il personale dell'Arma ha svolto controlli occasionali sui mezzi che effettuavano le soste prestando particolare attenzione alla salita e discesa di personaggi che potessero destare sospetti. In totale, nell'arco del servizio, sono state 16 le vetture pubbliche "attenzionate": i controllori hanno verificato la regolaritá dei titoli di viaggio di oltre 200 utenti dei mezzi, e 43 ne sono risultati sprovvisti.

Durante le attività un cittadino originario del Mali, sprovvisto di documenti, é stato accompagnato in Caserma dai militari perchè irregolare sul territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controllo dei carabinieri a bordo degli autobus in Brianza

MonzaToday è in caricamento