rotate-mobile
Cronaca Arcore / Via Ferruccio Gilera

Irregolarità in diversi locali ad Arcore: multe e sospensione attività

Controllati alcuni esercizi commerciali lunedì: sanzioni per 1950 euro e sospensione dell'attività fino alla regolarizzazione dei dipendenti

Durante la giornata di lunedì i carabinieri della compagnia di Monza con l'ausilio dei colleghi del Nucleo Ispettorato Lavoro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e degli ispettori della S.I.A.E. locale hanno effettuato dei controlli in alcuni locali di ritrovo di Arcore.

Sono stati ispezionati un bar in via Monte Grappa e altri due locali in via Gilera e via Casati. In tutti e tre gli esercizi sono state riscontrate irregolarità riguardanti il personale, impiegato in nero e senza regolarizzazione contrattuale.

In totale sono 13 le persone pizzicate a essere irregolarmente impiegate. Insieme a queste mancanze sono state contestate irregolarità e violazioni in merito al diritto d’autore e sono stati posti sotto sequestro diversi apparecchi di video-audio diffusione.

Complessivamente i tre locali si sono beccati una multa di 1950 euro e la pena accessoria della sospensione dell’esercizio sino alla regolarizzazione dei dipendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irregolarità in diversi locali ad Arcore: multe e sospensione attività

MonzaToday è in caricamento